Televisione

Grande Fratello 2018, i cinque momenti più trash della puntata di ieri sera

La seconda puntata è stata televisivamente perfetta. La d'Urso e il suo gruppo autoriale sanno bene cosa vuole il pubblico che segue i reality e lo accontentano con una sceletta pregna di colpi di scena e momenti che assecondano la fame di trash

di Giulio Pasqui

Il secondo appuntamento con il Grande Fratello 15, quello che rischiava di crollare contro la temuta replica di Montalbano, ha conquistato 3.479.000 spettatori e il 21% di share: un buon risultato, con lo share “salvato” dalla tarda chiusura (fino all’1.21 di notte) e i valori assoluti un po’ bassini. La seconda puntata, d’altronde, è stata televisivamente perfetta. La d’Urso e il suo gruppo autoriale sanno bene cosa vuole il pubblico che segue i reality e lo accontentano con una sceletta pregna di colpi di scena e momenti che assecondano la fame di trash. Solo ieri sono successe più cose che in un’intera edizione de L’Isola dei famosi. E a proposito di Isola: “Noi non vogliamo svicolare”, ha detto la conduttrice a inizio puntata per rispondere ad alcune segnalazioni di Striscia la notizia e per mostrarsi superiore alla conduzione dell’ultima edizione del reality honduregno. Ma scopriamo quali sono stati i momenti più trash.

Cristiano Malgioglio diventa Dudù

Finalmente, l’eccentrica Aida Nizar ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello come concorrente. Tra un “adora la tua vitaaa” e un “l’Italia è pronta per Aidaaa?” ripetuti all’unisono, non sono mancati i momenti di attrito con Cristiano Malgioglio, che proprio non riesce ad amare la star dei reality spagnoli. La 42enne ha deciso di soprannominare l’opinionista Dudù, proprio come il cane di Berlusconi.

Grande Fratello 2018, i cinque momenti più trash della puntata di ieri sera
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.