Il mondo FQ

Sport

Ultimo aggiornamento: 11:40 del 11 Aprile 2018

Roma-Barcellona 3 a 0, il tuffo di Pallotta nella fontana di piazza del Popolo: “La miglior partita della mia presidenza”

Icona dei commenti Commenti

Al termine di Roma-Barcellona il presidente giallorosso James Pallotta ha festeggiato l’incredibile rimonta e passaggio del turno di Champions League facendo un bagno nella fontana di piazza del Popolo. “La serata più felice della mia vita? Non direi la più felice, se lo dicessi così trascurerei mia moglie e i miei figli. E’ una gran serata, sono contento per i ragazzi, l’allenatore, che ha cambiato l’assetto tattico della squadra, i giocatori che hanno attuato alla perfezione. Probabilmente è la miglior partita dei miei 5 anni di presidenza”: così il presidente della Roma James Pallotta al termine del match vinto 3-0 contro il Barcellona.

Il presidente dell’As Roma James Pallotta si è sentito con la sindaca di Roma Virginia Raggi scusandosi per il bagno nella fontana di piazza del Popolo che lo ha visto protagonista la scorsa notte durante i festeggiamenti per il passaggio del turno del club giallorosso in Champions League contro il Barcellona. A quanto si apprende, nel corso di una telefonata definita “cordiale”, Pallotta ha assicurato che pagherà la multa. I due si vedranno in Campidoglio nel pomeriggio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione