Il torero francese Andy Younes, appena ventenne, è stato incornato nel posteriore durante la tradizionale Fiera di Pasqua che si tiene ogni anno ad Arles, nel sud della Francia. Questo è solo sei mesi dal suo ultimo infortunio in Spagna, dove è stato incornato a entrambe le cosce. Dopo la figuraccia rimediata nella sua città natale, come vuole la tradizione, Andy ha risparmiato la bestia, rispedendola nella fattoria dove è stato allevato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando si dice furba come una volpe: questo ragazzo vuole filmarla ma lei non gradisce. E si vendica così

next
Articolo Successivo

Il camion del circo esce di strada, muore un elefante e due rimangono feriti: autostrada bloccata

next