Provincia di Quang Ninh in Vietnam, un uomo sta percorrendo l’autostrada quando è costretto a fermarsi, per la presenza di un ostacolo sulla carreggiata. La sorpresa è grande nel vedere un bambino che gattona indisturbato sulla strada. Pochi istanti dopo quella che sembra essere la madre scavalca i blocchi di cemento che separano la carreggiata e recupera il bimbo miracolosamente illeso. Devono essere stati attimi di puro terrore per i genitori ma per loro fortuna il bambino ha dimostrato di esser nato sotto una buona stella.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Francia, attacco a Trebes – Aggressore ucciso dalle teste di cuoio: tre morti e diversi feriti. L’attentatore chiedeva il rilascio del terrorista Salah Abdeslam

next
Articolo Successivo

Caso Skripal, Consiglio europeo condanna Mosca. Gentiloni: “Conclusioni condivise, ma non chiudiamo il dialogo”

next