Cucina

Pizza di Cracco, lo chef Barbieri: “Lui è un artista e può, ma la foto non era bellissima”. Cattelan: “Come andare da Armani a farsi fare l’orlo”

di F. Q.

Lo Chef stellato giudice di Masterchef Italia Bruno Barbieri è stato ieri sera ospite di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. Dal 27 marzo su Sky Uno col suo nuovo format Bruno Barbieri 4 Hotel, lo Chef emiliano ha raccontato, fra le altre cose, di un viaggio in Giappone fatto per assaggiare i nigiri di un rinomato ristorante di Tokyo e dei suoi trascorsi nelle cucine di alcuni prestigiosi hotel, in cui ha avuto a che fare anche con personaggi come Lenny Kravitz e le loro stravaganze. Barbieri ha poi colto l’occasione anche per dire la sua sulla questione della pizza di Cracco: “Lui è un artista e può, ma la foto non era bellissima”, ha ammesso lo Chef. Col conduttore che ha aggiunto: “Andare da lui a mangiare la pizza come andare da Armani e chiedergli di farti fare l’orlo”. Per finire, assieme ad Alessandro Cattelan Barbieri ha giocato a “Camera con vista senza vista”, cercando in 4 minuti di rimettere a posto una camera d’albergo completamente bendato.

“E poi c’è Cattelan” va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno HD

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione