Televisione

Isola dei Famosi 2018, “tra due naufraghi impegnati è scoppiata la passione”. E Eva Henger conferma

Stando al settimanale Chi ci sarebbe stato un altro inciucio che non è saltato fuori. E le ipotesi sui possibili fedifraghi si sprecano...

di Giulio Pasqui

Ancora uno scandalo a L’Isola dei Famosi, stavolta di natura sessuale: due concorrenti si sarebbero accoppiati tra le frasche honduregne, pur essendo già impegnati in Italia. La bomba era stata sganciata dal settimanale Chi: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. Ma è stata ancora una volta l’ex naufraga Eva Henger, as usual, a far capire le identità della coppia clandestina. “Diciamo che uno ha la pelle scura e l’altra è mora. Io so che dormivano abbracciati, dormivano sotto la stessa coperta”, ha dichiarato nella trasmissione web Casa Signorini. Dove c’è uno scandalo, l’ungherese c’è.

In molti, sul web, hanno associato gli identikit ad Amaurys Perez e Alessia Mancini, ma secondo il giornalista di Chi Valerio Palmieri solo uno dei due sarebbe coinvolto nella vicenda (come ha dichiarato a Mattino 5). Per difendere il marito, l’ex pallanuotista Perez, è intervenuta la moglie Angela Rende. “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia (Capriotti, ndr). Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco”, si è giustificata sempre con Chi. Se c’è stata questa “cornificazione” probabilmente non lo sapremo mai.

Isola dei Famosi 2018, “tra due naufraghi impegnati è scoppiata la passione”. E Eva Henger conferma
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.