La soap più tradizionale della tv italiana, Un posto al sole, ha rischiato l’incesto. Proprio così. E’ successo tra Luca Grimaldi e Anita: i due protagonisti della serie in onda ogni sera su Rai 3 sono infatti alle prese con una svolta clamorosa della trama. L’ex poliziotto interpretato da Marco Basile, che poco tempo fa ha picchiato a morte Antonio Baroni e che è sempre stato accanto alla ragazza, ha fatto infatuare non poco Anita. La ragazza ha frainteso il legame che lo lega all’uomo e nell’ultimo periodo ha anche provato a baciarlo, pur senza successo.

Ebbene, venerdì scorso i telespettatori hanno scoperto il vero rapporto che lega Luca e Anita: sono padre e figlia. Lo ha scoperto per primo (e con grande turbamento) Vittorio Del Bue, l’attuale flirt della giovane e nemico giurato di Luca. Nelle prossime puntate toccherà proprio a Vittorio, seppur abbia promesso all’ex poliziotto di restare con la bocca tappata, svelare la triste verità al suo grande amore Anita. La notizia sconvolgerà non poco la vita della ragazza. In un primo momento tenterà di cancellare per sempre Luca dalla sua esistenza, ma non sarà così semplice e le sue condizioni psicologiche non saranno delle migliori, tanto da creare preoccupazioni e pensieri ai due uomini delle sua vita. Nuovi intrecci sono pronti a sconvolgere il set napoletano.

Articolo Precedente

Sky, E poi c’è Cattelan diventerà E poi c’è Castro? L’ex rugbista vuole “sfrattare” il conduttore: “Reagire? Non ti conviene…”

next
Articolo Successivo

Crozza a Fazio: “Dal tuo futuro si capisce il destino dell’Italia: se ti cacciano vuol dire che Lega e M5s hanno trovato l’accordo”

next