Se in pubblico i leader del centrodestra si mostrano ottimisti, un fuori onda inchioda i timori di Giorgia MeloniMatteo Salvini e Raffaele Fitto al Teatro di Adriano per la conferenza stampa finale con lo stesso Berlusconi. “Vi dico: lui arriva primo”, dice Meloni, indicando Salvini, che replica: “Questo non lo so. So che prenderò il 30%”. Fitto prevede: “I grillini al Sud fanno cappotto. Sai che può succedere? Che vincono tutti i collegi uninominali“. “Eh la Madonna!”, esclama Salvini, “perché, dici che il Pd perde così tanto?”. “Crollano completamente” risponde il centrista e il capo leghista si sbilancia: “Io spero che il Pd prenda il 22“.

di Teresa Ciliberto/Alanews

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, Berlusconi: “Tajani disponibile a fare il premier”. Fitto nel fuorionda: “Il M5s rischia di fare cappotto al Sud”

next
Articolo Successivo

Elezioni, Salvini: “Elsa lesbica in Frozen? Preparano mondo al contrario. Voglio intervenire prima”

next