Il mondo FQ

Elezioni Politiche 2018

Ultimo aggiornamento: 10:38 del 18 Febbraio 2018

Napoli, attivista di Potere al Popolo contesta Renzi: “Fascisti!”. Lui: “Assolviamo anche a questa funzione sociale”

Commenti

Il segretario del Pd, Matteo Renzi, a Giugliano (Napoli) durante un incontro elettorale a sostegno dei candidati locali. Durante il suo intervento l’ex premier viene interrotto dall’irruzione di un esponente di Potere al Popolo.

L’attivista di “Potere al Popolo” è stato fermato dalla polizia e portato nel commissariato a Giugliano in Campania (Napoli). Il ragazzo, dopo avere interrotto il discorso di Renzi alla platea, è stato allontanato e successivamente condotto in commissariato dove è stato identificato e poi rilasciato.

Sull’accaduto è intervenuta anche Viola Carofalo, capo politico e portavoce nazionale di “Potere al Popolo!“: “Riteniamo doveroso – dice – oltre che necessario, poter contestare un partito che, proprio in queste ore è tornato nell’occhio del ciclone per il suo coinvolgimento nello scandalo relativo allo smaltimento illecito dei rifiuti. Un coinvolgimento non marginale, considerato che il PD governa la Regione con De Luca e che è la stessa famiglia del governatore ad essere invischiata nel giro di tangenti portato alla luce dall’inchiesta di Fanpage”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione