Curioso e inquietante episodio nel corso del convegno ‘Un tema, una proposta‘, nella sede di Confcommercio: la musica di ‘Faccetta nera‘ parte nella sala del consiglio, prima della riunione a porte chiuse seguita agli interventi di Berlusconi, Salvini, Grasso e Bonino.

L’audio è stato diffuso in sala stampa dagli altoparlanti che riprendono i microfoni della sala consiglio.  Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, dopo qualche secondo chiede: “Che cosa è questa musica?”. Una voce risponde al presidente: “Tortorelli (Angelo, un membro del consiglio di Confcommercio, ndr) ha messo Faccetta Nera, presidente”. Dopo alcuni istanti la musica viene interrotta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, paura alla stazione della metro: bimbo di 2 anni si lancia sui binari. Ecco come lo salvano

prev
Articolo Successivo

Roma, aghi di siringa nei sedili dei bus Cotral per pungere i viaggiatori. Il responsabile pizzicato dai carabinieri

next