Il mondo FQ

Brescia, bambino di 8 anni trovato impiccato con una sciarpa nella sua stanza

Trasportato d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia, per lui non c'è stato più nulla da fare ed è deceduto nella notte
Brescia, bambino di 8 anni trovato impiccato con una sciarpa nella sua stanza
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di otto anni è stato trovato impiccato con una sciarpa fissata all’armadio della sua camera. Il corpo è stato trovato nel primo pomeriggio dell’8 febbraio a Travagliato, in provincia di Brescia. A trovare il piccolo è stata la madre, di origini pakistane, ma ormai il cuore del bambino si era già fermato. Trasportato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, per lui non c’è stato più nulla da fare ed è deceduto nella notte.

La Procura di Brescia, con il pm Katy Bressanelli, ha immediatamente escluso la responsabilità di terzi. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era stato rimproverato dai genitori prima di chiudersi nella sua cameretta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione