Uno degli spot andati in onda durante la pausa del Super Bowl americano (è uno degli spazi pubblicitari più ambiti al mondo dalle aziende, che per l’occasione producono pubblicità di alto valore con grandi nomi come testimonial) è quello del Ram 1500 della Fca. L’azienda automobilistica ha scelto come voce narrante un discorso di Martin Luther King, il leader del movimento per i diritti civili ucciso a Memphis nel 1968. Per questo lo spot non è stato accolto da tutti allo stesso modo, e sul web si è scatenata la polemica

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Super Bowl 2018, trionfano gli Eagles: tifosi in delirio a Philadelphia

next
Articolo Successivo

Benevento-Napoli 0-2, nel derby campano si tifa per ventidue (più arbitro e guardalinee)

next