Sul nuovo numero di FqMillennium, il mensile diretto da Peter Gomez, in edicola da sabato 3 febbraio, l’inchiesta sotto copertura sul finanziamento ai partiti dopo la fine delle erogazioni pubbliche. Due cronisti si sono “travestiti” da emissari di un ricco fondo arabo (inesistente) interessato a una legislazione più favorevole alla sigaretta elettronica. E sono riusciti a incontrare sette parlamentari senza subire alcun controllo né verifica. Fino all’incontro, nel suo ufficio a Roma, con il senatore Messina, che tiene i cordoni della borsa del partito berlusconiano

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Neofascismo, lettera aperta di 23 studiosi alla Feltrinelli: “Invitate Philippot e De Benoist, ma restano antidemocratici”

next