Il mondo FQ

Elezioni Politiche 2018

Ultimo aggiornamento: 8:43 del 1 Febbraio 2018

Liste Pd, il mea culpa di Orlando: “Esclusione Lo Giudice? Devo chiedere pubblicamente scusa a nome del partito”

Icona dei commenti Commenti

“Devo fare delle scuse pubbliche a nome del mio partito, il Pd, per la mancata candidatura di Sergio Lo Giudice“, dice il ministro della Giustizia Andrea Orlando nel corso di un incontro al Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli di Roma. “È come se il partito socialista non avesse candidato Loris Fortuna all’indomani della legge sul divorzio.

“Il primo giorno di legislatura sarò in lutto senza Sergio”, dice Monica Cirinnà. “Penso anche io di essere stata a lungo su quella lista di esclusi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione