“Il tema è che dobbiamo smetterla di parlare di sogni sciocchi come il Ponte sullo stretto di Messina e rafforzare invece le infrastrutture con le quali la gente va a lavorare. Soprattutto per i pendolari”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a poche ore dal deragliamento del treno regionale Trenord che ha provocato 3 morti e decine di feriti. “Se vogliamo fare polemiche il tema non è Milano ma il fatto che il nostro Paese dal punto di vista delle infrastrutture  è ancora carente”.

Il video è tratto da Sky TG24 (sui canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del digitale terrestre)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Palermo, Leoluca Orlando aderisce al Pd. Sei mesi fa litigò con Mentana perché lo aveva definito dem

next
Articolo Successivo

Lega, Giovani Padani bruciano fantoccio di Laura Boldrini in piazza a Busto Arsizio. Salvini: “Sciocchezza”. Lei: “Chieda scusa”

next