Maurizio Costanzo ha intervistato Antonella Clerici nella seconda puntata di stagione del suo programma L’Intervista. Antonella, uno volti di punta di RaiUno, è quindi approdata a Mediaset, ‘casa Costanzo’, per raccontarsi un modo approfondito. Uno dei momenti più succosi è stato quando il conduttore ha mostrato ad Antonella alcune foto di sue colleghe chiedendole se qualcuna tra quelle l’avesse mai fatta soffrire: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi – ha risposto la Clerici –  ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto…”. E anche con la bionda Mara Venier qualche momento di difficoltà c’è stato: “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de “La Prova del Cuoco” e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a ”Domenica In” dopo un lungo periodo di assenza… chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”, ha ammesso Antonella.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gianni Versace, su Fox Crime torna la serie sull’omicidio dello stilista. La clip in esclusiva

prev
Articolo Successivo

Crozza-De Benedetti: “Se la soffiata me la avesse fatta Berlusconi? Sarebbe di sinistra”

next