L’episodio è avvenuto il 1 gennaio, sul volo Ryanair 8164 diretto a Malaga. Un passeggero polacco ha avuto un attacco d’asma a bordo, e appena il mezzo ha toccato la pista d’atterraggio ha aperto il portellone d’emergenza ed è uscito fuori fermandosi circa mezz’ora sull’ala. L’uomo, che ora rischia una multa salatissima, è stato arrestato e poi rilasciato dalla Guardia civil. La scena è stata filmata da una persona a bordo e poi caricata sui social network

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Capodanno 2018, paura in spiaggia durante lo spettacolo dei fuochi d’artificio. E la polizia fa allontanare tutti

prev
Articolo Successivo

L’auto sbanda sull’asfalto bagnato, ma sul marciapiede cammina il pedone più fortunato del mondo

next