Il mondo FQ

Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni. Poi tenta il suicidio

Il tutto è accaduto mentre il padre era al lavoro. La donna, di 39 anni, non è in pericolo di vita e ora si trova ricoverata in ospedale a Reggio Emilia. Pare che in passato abbia sofferto di problemi psichici
Reggio Emilia, madre uccide i figli di 5 e 2 anni. Poi tenta il suicidio
Icona dei commenti Commenti

Ha ucciso entrambi i figli e poi ha tentato il suicidio. Arriva dai paesi di due province confinanti la storia di una donna di 39 anni che in passato aveva sofferto di problemi psichici. I carabinieri hanno scoperto il cadavere di un maschietto di 5 anni e della madre in una macchina nella campagna di Luzzara (Reggio Emilia).

A far scattare l’allarme un pastore che stava facendo pascolare il suo bestiame nell’area golenale fra Guastalla e Luzzara. L’uomo ha notato l’auto, si è avvicinato e ha visto i due corpi. Sul posto sono arrivati i volontari della Croce Rossa e il personale medico dell’ospedale di Guastalla. Lei era ancora viva ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. Dopo aver usato un coltello per togliere la vita al bimbo se l’è piantato nello stomaco.

Le indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di scoprire il cadavere dell’altra vittima: dopo averla cercata in zona sono andati a Suzzara (mantova). La figlia più piccola, di due anni, è stata trovata morta soffocata nella casa dove la donna viveva con la famiglia. Tutto sarebbe avvenuto mentre il padre era a lavoro a Motteggiana (Mantova), dove gestisce un’azienda.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione