La finalissima del Grande Fratello Vip si avvicina e la cosa, per molti, sarà un sollievo: nessun rischio di incappare notizie “dedicate” sulle pagine di spettacolo di siti e giornali online, nessun rischio di imbattersi nel vicino di posto in treno che parla di finalisti e montepremi. Per chi fosse interessato, ecco cosa c’è da sapere sulla finale in onda domani sera su Canale5. I Vip che si contendono la vittoria sono: Aida Yespica, Daniele BossariGiulia De Lellis, Ivana Mrazova, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il premio per il vincitore? Centomila euro, metà da devolvere in beneficenza. Ospite della puntata, secondo indiscrezioni, sarà Belen Rodriguez. La cosa non è stata molto apprezzata dal pubblico di Twitter: “Che c’entra – scrivono – con questo programma?”. Domanda lecita, anche se, sempre secondo alcuni rumors, sembra che potrebbe essere proprio l’argentina la conduttrice dell’edizione Grande Fratello con concorrenti non famosi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, la “bocciatura” di Maurizio Costanzo: “Quando si fa un programma deve esserci un motivo logico. Lì non c’è”

prev
Articolo Successivo

E$cobar, oltre un miliardo di dollari sepolti sottoterra. Comincia la caccia al tesoro del “re della droga”

next