Abbiamo appena compiuto otto anni di vita e ci apprestiamo a chiudere il nono bilancio positivo. Il merito è soprattutto vostro, di voi che ci acquistate in edicola e vi abbonate, vista la penuria di pubblicità e l’assenza (voluta) di finanziamenti pubblici. Il mondo intorno a noi cambia rapidamente e dobbiamo tenere il passo, con un prodotto sempre più all’altezza delle vostre esigenze. Per questo, non potendo ridurre il prezzo di copertina (una delle richieste più condivise, a causa di una crisi economica che è finita solo per i nostri politici), arricchiamo la nostra offerta informativa alle vostre esigenze, con alcune novità che presentiamo in questo video.

Aiutateci a migliorare acquistandoci in edicola anche con più regolarità, abbonandovi, portando nuovi amici nella comunità del Fatto e, soprattutto, mettendoci alla prova. E non dimenticatevi di scriverci che cosa pensate del Fatto “nuovo”.

Grazie di cuore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

FQ Millennium, il sondaggio dedicato ai lettori: partecipa per dare la tua opinione

next
Articolo Successivo

“La profezia del Don”, il testamento spirituale di un prete di strada. Rivedi la diretta

next