Antonio Di Pietro ed Erri De Luca sono i protagonisti della prossima puntata de La Confessione‘ condotta da Peter Gomez tutti i venerdì alle 22.45 su NOVE (tasto 9 del telecomando). Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, nel format – realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia – il direttore de ilfattoquotidiano.it e di FQ MillenniuM svelerà il lato oscuro del successo dei protagonisti della politica, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. A confessarsi, il 24 novembre, saranno l’ex magistrato di Mani Pulite ed ex presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e lo scrittore ed ex responsabile del servizio d’ordine di Lotta Continua Erri De Luca.

‘La Confessione‘ sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Le prime puntate (Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano) sono disponibili in abbonamento su www.TvLoft.it e su app TvLoft.

Articolo Successivo

La Confessione, stasera su Nove i nuovi ospiti. Gomez: “Perché intervisto Antonio Di Pietro ed Erri De Luca”

next