Vittorio Sgarbi e Alba Parietti sono i protagonisti della prossima puntata de ‘La Confessione‘ condotta da Peter Gomez il 17 novembre alle 22:45 su NOVE (tasto 9 del telecomando). Il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia in cui il direttore de ilfattoquotidiano.it e di FQ MillenniuM svela il lato oscuro del successo di quelli che sono stati i protagonisti della politica, dell’imprenditoria, del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Dopo Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, è la volta del critico d’arte e della conduttrice tv. Ecco lo spot in onda su Nove. ‘La Confessione‘ sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le prime due puntate (Emilio Fede e Alex Schwazer) saranno disponibili sull’app Loft a partire dal 12 novembre e scaricabile dal sito www.iloft.it  quelle invece con Lele Mora e Vittoria Schisano saranno pubblicate sull’app Loft il 19 novembre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

TgPorco nel Loft, ministra Fedeli-Guzzanti: “Ho dirottato il treno di Renzi”

prev
Articolo Successivo

TgPorco nel Loft, Giorgia Meloni-Guzzanti: “O Ostia o Orte”. Ecco la clip dalla nuova puntata

next