Torna ‘La Confessione’, il programma condotto da Peter Gomez sul canale Nove (tasto 9 del telecomando) del digitale terrestre il 18 ottobre alle 23.30. Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer, a rispondere alle domande del direttore de ilfattoquotidiano.it saranno l’ex manager e talent scout dei vip Lele Mora e l’attrice Vittoria Schisano. “Fabrizio Corona ha sbagliato totalmente quello che gli ho insegnato”, afferma Mora in un’anticipazione dell’intervista. Rivelazioni e segreti sono il sale anche della seconda ‘confessione’ che ha come protagonista Vittoria Schisano. “Per me a 5 anni la transessuale era quella raccontata dai media – afferma l’attrice – la escort, il fenomeno da baraccone. E io non volevo essere quello”.

“Insieme ai miei colleghi di Loft, nuovo ramo della Società editoriale Il Fatto dedicato alla produzione tv, e agli amici di Discovery Italia ho pensato che fosse giusto dedicarsi all’altra faccia del successo”, aveva scritto Gomez alla vigilia del suo debutto come conduttore. Al centro, l’idea di portare sullo schermo un’intervista lunga e approfondita affrontandola con lo “spirito da cronista da sempre interessato all’animo umano, alle sue debolezze e ai suoi errori” in cui “le domande si fanno tutte, non per condannare, ma per capire“, aveva spiegato ancora il giornalista.

‘La Confessione’ (quattro episodi da 30 minuti) il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italiasarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile sul canale 9 del Digitale terrestre, su Sky canale 145 e Tivùsat canale 9.

A fine ottobre sarà online l’applicazione Loft per la distribuzione in abbonamento di format e contenuti esclusivi.

Articolo Precedente

La Confessione, Alex Schwazer: “Doping? Difficile resistere”

next
Articolo Successivo

La Confessione, la seconda puntata su Nove. L’anticipazione di Peter Gomez: “Raccontiamo l’Italia dei segreti”

next