Marco Predolin è uscito dalla Casa del Grande Fratello dopo essere stato al centro delle polemiche per due settimane. Prima le frasi omofobe contro Cristiano Malgioglio e poi la bestemmia, l’ex conduttore de Il Gioco delle Coppie ha fornito molto materiale di discussione agli utenti dei social. E, ospite a Verissimo, Predolin ha parlato proprio di Malgioglio che ha accusato di recitare un ruolo all’interno della Casa. Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – ha detto Predolin – ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.

E quanto ai progetti per il futuro, l’ex conduttore oggi proprietario di un ristorante in Sardegna ha dichiarato: “Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa. Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez su Simona Izzo: “Ho detto che è una vecchia di me***, potevo dire depressa di me***”. E Ricky Tognazzi si infuria

next
Articolo Successivo

Morto Aldo Biscardi, addio al conduttore del “Processo del lunedì”

next