“Stiamo cercando di risolvere un grave problema tecnico che ha provocato l’interruzione della trasmissione di @RaiUno @storie_italiane”. A scriverlo su Twitter è Andrea Fabiano, direttore di RaiUno, costretta a interrompere la trasmissione condotta da Eleonora Daniele a causa di un blackout. La rete, scrive Dagospia alle 10.51, “da dieci minuti non riesce a mandare in onda nulla. Prova a far partire vari programmi, ma poi lo schermo diventa nero. Ora hanno messo le canzoni di Battisti”. Perché proprio oggi la canzone 29 settembre, storico successo del cantante e di Mogol, compie 50 anni.

E anche su Twitter alcuni utenti si domandano cosa sia successo:

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pechino Express, lite sublime tra la ‘frignante’ Antonella Elia e l’antipatico Achille Lauro. Lei: “Coglione e tu che sei venuto a fare qui?”

next
Articolo Successivo

Alpha, da domenica primo ottobre arriva il primo canale tv dedicato agli uomini: i volti? Da Gennaro Gattuso a Martin Castrogiovanni

next