“Stiamo cercando di risolvere un grave problema tecnico che ha provocato l’interruzione della trasmissione di @RaiUno @storie_italiane”. A scriverlo su Twitter è Andrea Fabiano, direttore di RaiUno, costretta a interrompere la trasmissione condotta da Eleonora Daniele a causa di un blackout. La rete, scrive Dagospia alle 10.51, “da dieci minuti non riesce a mandare in onda nulla. Prova a far partire vari programmi, ma poi lo schermo diventa nero. Ora hanno messo le canzoni di Battisti”. Perché proprio oggi la canzone 29 settembre, storico successo del cantante e di Mogol, compie 50 anni.

E anche su Twitter alcuni utenti si domandano cosa sia successo:

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pechino Express, lite sublime tra la ‘frignante’ Antonella Elia e l’antipatico Achille Lauro. Lei: “Coglione e tu che sei venuto a fare qui?”

prev
Articolo Successivo

Alpha, da domenica primo ottobre arriva il primo canale tv dedicato agli uomini: i volti? Da Gennaro Gattuso a Martin Castrogiovanni

next