Umberto Bossi c’era, come ogni anno, al raduno di Pontida, ma per la prima volta non è salito sul palco. Matteo Salvini ha stabilito che fossero sufficienti il suo intervento, anticipato da quello di Toti, Zaia e Maroni, così il Senatur è rimasto per tutto il tempo dietro al palco, seduto ad un tavolo in compagnia di Mario Borghezio. E all’uscita, frettolosa, dopo una battuta, ha commentato: “Penso sia un invito a farmi andare via dalla Lega”
Pontida 2017, Bossi non sale sul palco. Il commento amaro del Senatur: “Un invito ad andare via dalla Lega”
Berlusconi contro Di Maio: “Meteorina della politica. Viene bene in Tv ma non porta contenuti”
»Centrosinistra, Pisapia: “Dico no ai listoni, sfidiamo il Pd”. Orfini: “Gli avversari della sinistra sono destre e populisti”
«Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione