Domenica 3 settembre, nell’ultima delle tre giornate della festa del Fatto Quotidiano, al parco la Versiliana, è andato in scena l’incontro moderato da Luca Sommi sulla “Tv che ci piace”. Sul palco due acclamati protagonisti del piccolo schermo: Giovanni Floris e Franca Leosini. Un’ora di dibattito per raccontare impressioni e punti di vista sullo stato di salute della televisione, partendo dal racconto delle trasmissioni che hanno segnato la vita professionale degli ospiti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Viva Charlie Hebdo, basta che non tocchi l’Italia

next
Articolo Successivo

Rai, il cda conferma Vespa, ma con un taglio del 30% sul compenso. A Gabanelli offerto ruolo di condirettore Rainews

next