Non riesce a trattenere il sorriso Francesco Totti quando dall’urna di Montecarlo estrae il Barcellona per il girone D della prossima Champions League, quello in cui, tra le squadre di prima fascia, era già finita la Juventus. La sua reazione non è passata inosservata e sui social è già un cult: i tifosi romanisti hanno apprezzato, quelli bianconeri un po’ meno. Nel corso dei sorteggi per la fase finale di Champions League al Grimaldi Forum di Montecarlo, l’ex capitano della Roma ha ricevuto un riconoscimento alla carriera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Arbitro aggredito in campo da un’intera squadra. Scappa negli spogliatoi per salvarsi

prev
Articolo Successivo

Diego Armando Maradona, successi e festini in un libro che racconta Il Pibe De Oro con gli occhi del suo popolo

next