Visto che Alfonso Signorini è l’opinionista/co-conduttore del Grande Fratello Vip, forse le anticipazioni dell’ultimo numero di “Chi” sul cast del reality di Canale5 meritano una certa attenzione. Secondo il settimanale di gossip di casa Mondadori, infatti, il manipolo di famosi (o presunti tali) che varcheranno la porta rossa di Cinecittà è bell’e pronto. Nella gallery, tutti i nomi anticipati dal magazine diretto da Signorini (ma non ancora confermati da Mediaset).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Trono di Spade, pasticcio di HBO Spagna: il sesto episodio online cinque giorni prima della messa in onda in America

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, TvBlog “corregge” Chi: “Non ci saranno Ivan Cattaneo, Stefano Sala e Rosa Perrotta”

next