Si parla da mesi del cast del prossimo Grande Fratello Vip, al via a settembre su Canale5 con Ilary Blasi alla conduzione. Ma dopo tante voci dal sen fuggite e non ancora confermate, arrivano le prime soffiate credibili. Il sito specializzato TvBlog, infatti, ha pubblicato i primi tre nomi che “davvero varcheranno la porta della casa di Cinecittà”. Si tratta di Simona Izzo, attrice, regista, sceneggiatrice, moglie di Ricky Tognazzi e opinionista per tutte le stagioni; il decisamente meno noto Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne; Serena Grandi, attrice dalla lunga carriera che negli ultimi anni è tornata molto in auge grazie anche all’iconico cameo ne La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino.

Per la Grandi, come ricorda lo stesso TvBlog, non sarebbe la prima volta in un reality show, visto che ha già partecipato a Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici e andato in onda su RaiUno nel 2004. Anche Simona Izzo vanta già una partecipazione in un reality, anche se si tratta dell’adventure game di RaiDue Pechino Express, che non ha le stesse dinamiche di un reality classico. Secondo TvBlog, questi primi tre nomi sono più che certi. Per gli altri ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, anche se alcuni (come quello di Cristiano Malgioglio) paiono quasi definitivi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paola Perego, la società di Lucio Presta annuncia un esposto in procura contro RaiUno per “danni di immagine, economici e biologici”

next
Articolo Successivo

David Letterman torna sullo schermo: accordo con Netflix per un nuovo programma in sei puntate

next