L’autore di questo video si chiama Mark Freeley ed è il proprietario di due cani, Sarah e Storm. Domenica mattina, durante l’abituale passeggiata a Long Island , Storm, un golden retriever, è entrato in acqua per salvare un cerbiatto che stava annegando, riuscendolo a portare sano e salvo a riva. L’animale è stato poi preso in cura da un’equipe di veterinari e ora sta bene. La storia del cane Storm, raccontata da diversi media internazionali, ha fatto il giro del mondo.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Questo orso reinventa il concetto di B&B: la colazione è a domicilio con il bear and breakfast

prev
Articolo Successivo

Trovano la vetrina del negozio in frantumi. Opera di ladri? Il filmato rivela ben altro responsabile

next