Secondo giorno di Ecofuturo 2017 tutto dedicato al tema delle smart cities. Cosa sono? Lo spiega Jacopo Fo. “In Italia ci sono circa quasi 300 comuni dove i cittadini non pagano energia del comune e una ventina dove non pagano la loro di energia. E allora perché il tuo comune continua a buttare via i soldi dalla finestra quando potrebbe mettere i led e non farti pagare la bolletta?”. Gli incontri della quarta edizione di Ecofuturo, il festival delle ecotecnologie e dell’autocostruzione, continuano fino al 16 luglio nella struttura del Parco Fenice a Padova.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gas fossile, dagli Usa al Qatar: il nemico armato del clima

prev
Articolo Successivo

Maltrattamenti sui maiali, nuovo video choc da otto allevamenti. Sicuri che siano ‘casi isolati’?

next