Il video proveniente dalla corsa dei tori di Pamplona immortala uno dei partecipanti alla gara mentre viene incornato e , poi, calpestato dalla mandria di bovini. A due giorni dall’inizio delle celebrazioni di San Fermin nella città spagnola il bilancio provvisorio è di 14 feriti. Tra questi, si contano due turisti francesi, cinque americani e tre spagnoli. Tutti ricoverati in ospedale con lesioni più o meno gravi.

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gran Bretagna, la Regina Elisabetta ha scelto il suo primo scudiero nero: è un veterano dell’Afghanistan nato in Ghana

next
Articolo Successivo

Turchia, centinaia di migliaia in corteo contro Erdogan. L’opposizione in piazza a Istanbul: “Marciamo per la giustizia”

next