Possibile un centrosinistra senza il Partito Democratico? “Andremo alle elezioni ognuno con la sua piattaforma. Se noi avremo un grande successo come io spero, sarà possibile riaprire un discorso con il Pd per spingerlo a tornare una forza che vuole fare il centrosinistra, perché ‘il centrosinistra’ non è una parola, è una politica e la politica di questi anni non è stata di centrosinistra. Altrimenti non saremmo qua”. Così Massimo D’Alema arrivando in Piazza Santi Apostoli a Roma per partecipare a “Insieme – Nessuno Escluso”, la kermesse di Campo Progressista ed Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Berlinguer, la sinistra si riunisce ai funerali della moglie di Enrico: da D’Alema e Veltroni fino a Sposetti e Madia

next
Articolo Successivo

Scuola, la ministra Fedeli vuole raddoppiare lo stipendio agli insegnanti: “Dovrebbero prendere tremila euro al mese”

next