Il mondo FQ

Mestre, invita a cena la ex con il nuovo compagno e li uccide dopo averli sedati

Prima di essere uccisa la coppia è stata narcotizzata. A dare l'allarme alla polizia è lo stesso omicida con una telefonata: "Venite, ho ucciso due persone"
Mestre, invita a cena la ex con il nuovo compagno e li uccide dopo averli sedati
Icona dei commenti Commenti

Invitati a cena, narcotizzati e uccisi. È successo la notte scorsa a Mestre, in provincia di Venezia, dove una coppia di giovani fidanzati di 30 anni è stata uccisa all’interno di un appartamento in via Abruzzo. A dare l’allarme alla polizia lo stesso omicida, ex fidanzato della donna, con una telefonata al commissariato: “Venite, ho ucciso due persone”.

Un omicidio passionale premeditato, a partire dalla sostanza narcotizzante mescolata alla bevanda servita durante la cena. Secondo una prima ricostruzione, dopo essere stati storditi con il narcotico, la donna, di origine russa, è stata soffocata mentre l’uomo è stato finito a bastonate, fuori dell’appartamento, come testimonia una grande pozza di sangue all’ingresso della palazzina. L’omicida è ancora sotto interrogatorio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione