“Trenta secondi? No, trenta giorni. Riprenditi il tempo per informarti davvero”. Questo il claim della campagna di lancio di FQ MillenniuM, il nuovo mensile diretto da Peter Gomez che l’Editoriale Il Fatto SPA distribuirà in edicola da sabato 6 maggio. Il mensile sarà dedicato all’approfondimento attraverso le inchieste di una squadra d’eccezione e reportage esclusivi. Non mancherà il pop per delineare il mondo e il suo contorno. Peter Gomez, Antonio Padellaro e Cinzia Monteverdi, amministratore delegato dell’Editoriale Il Fatto SPA, hanno spiegato il progetto nel corso di una conferenza stampa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giornata mondiale della libertà di stampa: Ankara piange, ma il resto del mondo non ride

next
Articolo Successivo

Salvini al Cara di Mineo, ecco le meme più divertenti dal web

next