In questi giorni è al cinema con The Circle con Tom Hanks, ma Emma Watson sembra essersi legata indissolubilmente al personaggio di Bella. L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Hermione in Harry Potter, amerebbe realizzare un sequel de La Bella e la Bestia. “Ho sempre pensato che Belle sarebbe diventata un’insegnante e avrebbe gestito una biblioteca all’interno del castello per poi aprirne una nel villaggio” ha dichiarato. Al momento la Disney però non ha dato comunicazioni in merito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

World War Z, sarà David Fincher a dirigere il sequel con Brad Pitt ancora protagonista

prev
Articolo Successivo

‘La tenerezza’ di Gianni Amelio, grandi attori per una storia scontata

next