Fabio Fazio sarà ospite a Italia’s Got Talent, nella puntata in onda stasera su Tv8. L’annuncio è stato dato dallo stesso conduttore su Twitter: “Credo che sia venuto il momento di andare a disturbare la mia balenga venerdì 21 aprile…”. Un’incursione su Sky, dunque, che lo vedrà accanto alla collega di sempre, Luciana Littizzetto, e a Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. In molti si chiedono se si tratti di un segnale di avvicinamento del conduttore a Sky, dopo le affermazioni delle ultime settimane sul suo futuro e in vista della scadenza del contratto con la Rai.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morgan a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e Maria De Filippi si sfidano senza esclusione di colpi. E la vicenda si fa imbarazzante

next
Articolo Successivo

Amici 2017, Emma e Stefano De Martino ballano insieme. E la De Filippi legge una lettera alla cantante salentina

next