Oggi mi sono dimesso. Sono andato stamattina e ho presentato la lettera. Perché sono una persona seria e non prendo lezioni da altri. La lettera l’ho presentata alla presidenza del Senato”. Lo annuncia in diretta a L’Aria che Tira (La7) il senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, che mostra in diretta la sua lettera di dimissioni da parlamentare, dimissioni che dovranno essere accettate o meno dall’Assemblea di Palazzo Madama. L’ex direttore del Tg1, poi, contesta Il Fatto Quotidiano, definito ‘giornale satirico come il Vernacoliere’, e accusa: “Io sono stato coerente, ho sempre detto che mi sarei dimesso. Questo è uno dei pochi talk show che mi ha dato la possibilità di spiegarmi. In altre trasmissioni tv sono stato oggetto di discussione senza che io fossi presente. Ho subito una sorta di linciaggio mediatico in contumacia

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Firme Raggi, Gomez vs Picierno (Pd): “Non le permetto di mettere in dubbio il mio lavoro di giornalista”

next
Articolo Successivo

Meli (Corriere): “M5s? Nessuna persona ragionevole può far affidamento su di loro. Solo Bersani”. Scontro con Zampa (Pd)

next