Oggi mi sono dimesso. Sono andato stamattina e ho presentato la lettera. Perché sono una persona seria e non prendo lezioni da altri. La lettera l’ho presentata alla presidenza del Senato”. Lo annuncia in diretta a L’Aria che Tira (La7) il senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, che mostra in diretta la sua lettera di dimissioni da parlamentare, dimissioni che dovranno essere accettate o meno dall’Assemblea di Palazzo Madama. L’ex direttore del Tg1, poi, contesta Il Fatto Quotidiano, definito ‘giornale satirico come il Vernacoliere’, e accusa: “Io sono stato coerente, ho sempre detto che mi sarei dimesso. Questo è uno dei pochi talk show che mi ha dato la possibilità di spiegarmi. In altre trasmissioni tv sono stato oggetto di discussione senza che io fossi presente. Ho subito una sorta di linciaggio mediatico in contumacia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Firme Raggi, Gomez vs Picierno (Pd): “Non le permetto di mettere in dubbio il mio lavoro di giornalista”

prev
Articolo Successivo

Meli (Corriere): “M5s? Nessuna persona ragionevole può far affidamento su di loro. Solo Bersani”. Scontro con Zampa (Pd)

next