I tifosi della squadra inglese del Leicester hanno intonato in coro la canzone Volare, con il nome dell’allenatore esonerato da poco, Claudio Ranieri. Un tributo e un saluto al tecnico italiano, che l’anno scorso è riuscito a far conquistare alla squadra uno scudetto passato alla storia. Il coro è partito nel corso della prima partita senza di lui, giocata con il Liverpool e finita con la vittoria del Leicester, per 3 a 1.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milan, problemi sui pagamenti: slitta il closing del 3 marzo. “E Fassone non riesce più a contattare i referenti cinesi”

prev
Articolo Successivo

Juventus-Napoli, il post-partita fra rigori, polemiche e tweet. Partenopei furiosi: “Decisioni vergognose, fa male al calcio”

next