Sarebbe dovuta essere una proposta di matrimonio insolita, tanto da lasciare a bocca aperta non solo la sposa ma anche il migliaio di persone che affollavano un locale del Texas dove Colton Carlyle di chiedere la mano della sua fidanzata che in quella serata si stava esibendo. Così, dopo aver chiesto il microfono al dj e aver invitato la sua ragazza a salire sul palco, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta. Ma lei, troppo emozionata, ha fatto qualche passo di troppo all’indietro cadendo in una botola alle sue spalle
(video tratto dalla pagina Facebook di Colton Carlyle)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il 2016 diventa un film. Ecco il trailer horror: dalla morte di David Bowie all’elezione di Trump

prev
Articolo Successivo

Vietnam, per 18 anni vive con una forbice in pancia dimenticata in un intervento

next