Il mondo FQ

Venezia, uccisa da pirata della strada mentre attraversa le strisce pedonali

L'incidente è avvenuto a Sottomarina di Chioggia. La vittima si chiamava Elena Boscolo, 28 anni, ferito anche il suo fidanzato. L'investitore è tornato sul posto confondendosi tra i curiosi: denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso
Venezia, uccisa da pirata della strada mentre attraversa le strisce pedonali
Icona dei commenti Commenti

Uccisa da un’auto pirata la notte di Natale. Elena Boscolo, 28 anni, è stata investita mentre con il fidanzato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Sottomarina di Chioggia (Venezia). Il ragazzo è rimasto a sua volta ferito, ma non in maniera grave.

L’investitore è un giovane del luogo alla guida di una Citroen bianca che, dopo essere fuggito senza prestare soccorso alla coppia, è tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra la folla di curiosi, forse per capire se i soccorritori avessero qualche elemento sull’auto ‘pirata’. Ma il suo nervosismo non è sfuggito ai carabinieri, che dopo qualche domanda hanno intuito che probabilmente aveva a che fare con l’incidente.

Alla fine il ragazzo, un 24enne, ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando di essere fuggito in preda alla paura. E’ stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

I militari dell’Arma stanno ora lavorando per accertare l’esatta dinamica dell’incidente, e verificare con gli esami tossicologici lo stato psicofisico del conducente al momento dello schianto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione