“Ora fissatemi un attimo, guardatemi… adesso il 4 andate a votare”. Così Beppe Grillo a Firenze, in occasione del restitution day, parla del referendum di domenica: “Ci attende una bella avventura, abbiamo fatto il possibile, chiunque nel proprio genere, settore, ha fatto il possibile, adesso sta alla pancia degli italiani e quindi starà a voi decidere, noi accetteremo qualsiasi verdetto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fidel Castro, Morra (M5S): “Lui come Casaleggio? Anche Gianroberto un rivoluzionario, ben venga questo accostamento”

prev
Articolo Successivo

Referendum costituzionale, i mercati hanno già scelto chi deve vincere

next