“Ilaria, purtroppo per lei, sono molto amareggiata e molto depressa perché siamo cosi, è come se fossero morti per il caldo che faceva a Mogadiscio e questo non va bene”. E quanto ha detto Luciana Alpi, la madre della giornalista Ilaria, uccisa a Mogadiscio insieme a Miran Hrovatin. “La verità – ha detto ancora la donna dopo la lettura del dispositivo con cui Hasci Omar Hassan è stato assolto – non l’abbiamo e secondo me non l’avremo mai perché ormai sono passati quasi 23 anni e il tempo è dalla loro, non è dalla mia parte”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Comune fa guerra al Municipio I: “Festa Befana a piazza Navona si farà”. E annuncia: “In futuro decideremo noi”

prev
Articolo Successivo

Saguto, sequestro “urgente” al giudice accusato di corruzione: “Ingenti somme di denaro, immobili e quote societarie”

next