Basi Midi e golf sulle spalle. Clemente Mastella se la canta alla rassegna “Città Spettacolo” nella Villa Comunale di Benevento. Dopo l’invito a devolvere fondi ali terremotati del centro Italia si è esibito nel suo repertorio musicale, intonando brani come ‘Sapore di mare‘ e ‘O surdato ‘nnammurato

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Terremoto, Renzi: “Ricostruire in fretta, massima trasparenza, anche con Anac. Ogni centesimo di aiuti sarà verificabile”

next
Articolo Successivo

Conti, la sindaca anti-cemento: “Che faccio nel Pd? Non esistono buoni o cattivi. Teste migliori in sinergia” 

next