Il mondo FQ

Renzi, il libro delle promesse (rimangiate): da Letta a Berlusconi, dalle larghe intese alla Rai - 2/13

Dall’ormai noto “Enrico stai sereno” al “Se perdo non mi vedete più”. Antologia delle giravolte del premier
Renzi, il libro delle promesse (rimangiate): da Letta a Berlusconi, dalle larghe intese alla Rai - 2/13
Icona dei commenti Commenti

Il governo Letta
“In questi 9 mesi il governo sulle riforme non ha fatto passi avanti, e se chiudo gli occhi e penso a cosa ha fatto il governo mi viene in mente l’Imu… Ma facciamo un hashtag enrico stai sereno, vai avanti”
17 gennaio 2014 – Intervista alle Invasioni Barbariche, La7

Il governo ha prestato giuramento questa mattina al Palazzo del Quirinale. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, dott. Matteo Renzi, e i Ministri hanno giurato nelle mani del Capo dello Stato, pronunciando la formula di rito.
22 febbraio 2014 – Nota del Quirinale

“La discussione sulla vicenda Letta mi ferisce molto. Io so come sono andate le cose. Lo so. Io pensavo che servisse un governo di legislatura e di andare al 2018 e lo dissi a Letta. Il mitico ‘stai sereno’ la cosa più clamorosa è che era vero. Uno ora ha paura a dire ‘stai sereno’ a un altro. Ma io ero convinto”
9 agosto 2016 – Festa dell’Unità di Casalgrande (Re)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione