Dibattito serrato tra il direttore de ilFattoQuotidiano.it Peter Gomez e il direttore del Tg4 Mario Giordano a La Gabbia Open su La7. Tema del dibattito l’accoglienza dopo gli ultimi attentati terroristici di matrice islamica che stanno sconvolgendo l’Europa. “Noi siamo in guerra e mi sembra che ci sia un po’ di paura a dirlo” attacca Giordano, che continua: “Abbiamo paura ad ammettere che abbiamo ammesso i fedeli di una religione che incita ad ammazzare. Non è l’accoglienza che ci protegge”. “E allora cosa facciamo dei due milioni di musulmani che sono in Italia? Li carichiamo sulle barche o li mettiamo nei campi di concentramento?” Contrattacca Gomez: “Anche si – replica Giordano -. Comincerei a chiudere le moschee clandestine. Io gli islamici non li farei più entrare”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona e il “porto d’armi innocuo”: lo scrittore ‘pizzicato’ in tv con un revolver

next
Articolo Successivo

Brunetta (Fi): “Discoteca? Non ci vado, sono tutti più alti di me e non respiro. Cannabis? Avremo generazioni di zombie”

next