Dibattito serrato tra il direttore de ilFattoQuotidiano.it Peter Gomez e il direttore del Tg4 Mario Giordano a La Gabbia Open su La7. Tema del dibattito l’accoglienza dopo gli ultimi attentati terroristici di matrice islamica che stanno sconvolgendo l’Europa. “Noi siamo in guerra e mi sembra che ci sia un po’ di paura a dirlo” attacca Giordano, che continua: “Abbiamo paura ad ammettere che abbiamo ammesso i fedeli di una religione che incita ad ammazzare. Non è l’accoglienza che ci protegge”. “E allora cosa facciamo dei due milioni di musulmani che sono in Italia? Li carichiamo sulle barche o li mettiamo nei campi di concentramento?” Contrattacca Gomez: “Anche si – replica Giordano -. Comincerei a chiudere le moschee clandestine. Io gli islamici non li farei più entrare”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mauro Corona e il “porto d’armi innocuo”: lo scrittore ‘pizzicato’ in tv con un revolver

next
Articolo Successivo

Brunetta (Fi): “Discoteca? Non ci vado, sono tutti più alti di me e non respiro. Cannabis? Avremo generazioni di zombie”

next