Folla in delirio a Reykjavik per il ritorno in patria della nazionale islandese, vera rivelazione a Euro 2016. Per gli eroi dell’Islanda, battuti dalla Francia nei quarti di finale, i tifosi non hanno fatto mancare il loro affetto e, insieme ai calciatori sul palco, a suon di tamburo, hanno fatto un’Haka fenomenale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europei 2016, il contropagellone: da Spalman Conte a Oronzo Canà Tavecchio. Il voto di Thiago Motta? Ha i suoi tempi, arriverà entro i mondiali del 2018

prev
Articolo Successivo

Graziano Pellè posta una foto con Parolo sorridente su Instagram. Rete divisa tra insulti ed elogi (pochi)

next