Una lunga rincorsa e poi il calcio di rigore, che sbaglia. Simone Zaza rischia di entrare nella storia per quello che in rete viene definito “il peggiore rigore di sempre”. Ma non è tanto il tiro a scatenare l’ironia della rete dopo che i rigori hanno deciso la vittoria della Germania sull’Italia nei quarti degli Europei 2016, quanto il “balletto” che lo precede. Ecco alcuni dei video più divertenti montati dagli utenti di Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Italia-Germania, da qui inizia la marcia verso la Russia. La “grande eredità” di Conte per Ventura

prev
Articolo Successivo

Ten Talking Points, Italia-Germania: abbiamo perso perché Zaza e Pellè hanno fatto gli splendidi

next