Angela Merkel e Matteo Renzi sono i protagonisti della nuova clip proposta da Niente.tv, la piattaforma satirica diretta da Luca Bottura e Piero Guerrera. Oltre ad essere impegnati sul fronte politico, in questa clip dal titolo “Niente speranze” Renzi e Merkel si occupano anche delle rispettive nazionali di Calcio, in vista dell’importante match di domani sera. Mentre la cancelliera tedesca dà i suoi personali consigli e le sue dritte per incitare e preparare la squadra, il premier italiano studia la sua personale strategia.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Portogallo in semifinale senza mai vincere: il controsenso di un torneo con poca logica

prev
Articolo Successivo

Islanda mania, richiesta record di maglie ufficiali da tutto il mondo: alla Erreà di Parma si lavora giorno e notte per superare il sold out

next