Angela Merkel e Matteo Renzi sono i protagonisti della nuova clip proposta da Niente.tv, la piattaforma satirica diretta da Luca Bottura e Piero Guerrera. Oltre ad essere impegnati sul fronte politico, in questa clip dal titolo “Niente speranze” Renzi e Merkel si occupano anche delle rispettive nazionali di Calcio, in vista dell’importante match di domani sera. Mentre la cancelliera tedesca dà i suoi personali consigli e le sue dritte per incitare e preparare la squadra, il premier italiano studia la sua personale strategia.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calciomercato Inter, prenotate visite mediche per l’attaccante croato Marko Pjaca. Ma lui smentisce

next
Articolo Successivo

Europei 2016, il Galles bello e vincente batte il Belgio 3 a 1 e in semifinale trova il Portogallo

next